Leone

LA STORIA

  • 2003 Nasce Iniziativa Unità Condensatrici LEONE nella storica sede di  Via Cairoli 20.
  • 2009 Iniziativa LEONE dà il via alla produzione di unità silenziate ermetiche e semiermetiche.
  • 2011 Iniziativa LEONE raggiunge il record di 8500 unità condensatrici prodotte.
  • 2012 Unità LEONE sceglie la strada della qualità, privilegiando compressori Tecumseh Unite Ermetique, e per accontentare ogni richiesta, produce unità con comprensori multimarca, Frascold, Bitzer, Dorin, Copeland.
  • 2015 Iniziativa LEONE pubblica sul nuovo sito web il Configuratore di Unità Speciali CUC. Il Programma richiede i parametri di esercizio, la tipologia di macchina desiderata, e a seconda delle caratteristiche inserite, scegIie e configura la Motocondensante specifica adatta al tipo di lavoro che il Committente necessita. E' selezionabile ogni tipo di Optional possibile. Un istante dopo compilata la scheda, il Cliente riceverà il preventivo sulla sua mail a qualsiasi ora ed in qualsiasi giorno. E' necessaria una semplice registrazione per ricevere il preventivo all'istante anche su smartphone e/o tablet.

IL NOSTRO PUNTO DI FORZA
Iniziativa LEONE, nata inizialmente come produzione di unità speciali, ha mantenuto nel corso degli anni una linea produttiva dedicata solamente alle urgenze giornaliere. Nel nostro settore la seconda domanda dopo quella del prezzo è la celerità nelle consegne. Siamo orgogliosi di essere una delle poche aziende che consegna un'unità SPECIALE semiermetica, carenata, silenziata, a condesazione ad acqua o mista nel giro di 48 ore.

ACCESSORI DI QUALITA' NEL MONTAGGIO
Iniziativa LEONE utilizza nel montaggio brand storici che hanno da sempre un rapporto storico con ARCI srl. Tutti gli accessori di sicurezza, di filtraggio e di controllo sono CASTEL; i condensatori trattati con una vernice di protezione color nero, sono ROEN EST. I compressori sono DORIN, TECUMSEH "Unité Hermetique", EMBRACO, FRASCOLD e i ventilatori EBM PAPST. Per i gas refrigeranti e gas tecnici RIVOIRA.